Un aiuto concreto ad Emergency ONG

Un aiuto concreto ad Emergency ONG

Con il nostro lavoro ci impegniamo ogni giorno a migliorare il mondo che ci circonda e per farlo scegliamo di sostenere, attraverso le nostre attività e mettendo a disposizione le nostre abilità e la nostra esperienza, chi ha scelto di impegnarsi nella difesa dei Diritti Umani.

Emergency ONG dal 1994 è impegnata in Italia e nel mondo nella cura delle persone vittime della guerra, della povertà e delle mine antiuomo. Lo fa scegliendo di difendere non uno, ma tutti i diritti fondamentali degli esseri umani.

Noi della Vocom S.r.l. crediamo fortemente nella tutela di questi diritti e nel lavoro di questa ONG. Abbiamo deciso anche quest’anno di mettere a disposizione le nostre capacità sostenendo il progetto “Nessuno Escluso” che si è occupato di aiutare le persone a superare questo difficile momento storico, causato dalla pandemia da Covid-19 attraverso la distribuzione di generi alimentari e di prima necessità.

Progettando e dando in gestione uno dei nostri database abbiamo perciò sostenuto le attività svolte nella città di Catanzaro, per favorire la corretta gestione del materiale in entrata e uscita dai magazzini del gruppo territoriale di zona.

E questa lettera ci rende fieri del nostro lavoro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *